Bologna, muro per Lucumì: il centrale è ritenuto incedibile, sirene dalla Premier League

Finale di mercato rovente per il Bologna, con l'obiettivo di regalare gli ultimi rinforzi a Italiano ma anche di tenere i migliori della rosa. Fa certamente parte di questa categoria Jhon Lucumì, protagonista di un caso spinoso accesosi nelle ultime ore. L'entourage spinge per un addio puntando sulla voglia del suo assistito di andare a giocare in Premier League, mentre il club rossoblù fa muro.
L'amministratore Claudio Fenucci è stato chiaro in merito. Lucumi è ritenuto incedibile e infatti il club ha respinto l'offerta da 28 milioni di euro del Sunderland. La presa di posizione pubblica del procuratore del centrale difensivo non si è fatta attendere: "Quest’anno, sin dall’inizio della stagione, il messaggio è sempre stato chiaro da entrambe le parti: se fosse arrivata l’offerta giusta, Jhon avrebbe avuto la possibilità di un trasferimento. Mi auguro quindi che da parte del Bologna ci possa essere una riflessione che permetta di trovare una soluzione equilibrata e positiva per tutti. Comprendo bene l’importanza della società e del calciatore, e mi aspetto soltanto che possa essere compresa anche la nostra richiesta".
Come riporta il Corriere dello Sport, il Sunderland - in cima alla lista delle pretendenti per Lucumì - non molla la presa. Resta da capire se, da qui alla chiusura del mercato, ci saranno nuove mosse da parte del giocatore o del suo entourage. Intanto, ieri a Roma Lucumi è partito regolarmente nella formazione titolare: si attendono sviluppi.
